Dopo il freddo inverno finalmente le rondini annunciano l’arrivo della primavera, sebbene una rondine non fa primavera e il primo caldo non fa estate, è altrettanto vero che l’estate è ormai alle porte! Per i giovani della nostra parrocchia non significa nient’altro che…camposcuola!
Finalmente dopo due anni in cui si è stati impossibilitati ad organizzare le attività estive a causa delle norme statali per fronteggiare l’emergenza sanitaria, quest’anno riprendiamo una delle attività più attese nella nostra comunità parrocchiale che vede coinvolti i ragazzi per alcuni giorni (di solito 5) durante il mese di agosto per vivere insieme un’esperienza del tutto particolare.
Quest’anno i giovani della parrocchia hanno pensato di organizzare alcune iniziative il cui ricavato sarà utilizzato come autofinanziamento per il camposcuola stesso.
La prima iniziativa sarà un TORNEO DI PALLAVOLO che si terrà sabato 11 giugno alle ore 15:00 presso il Tensostatico “Scuola N. Andria”, via Pasolini. La quota di partecipazione è di € 40,00 a squadra. Per informazioni o iscrizioni occorre prendere visione della locandina.
Sosteniamo i nostri giovani con tutte le forze possibili!
“Le vecchie generazioni devono riconoscere e aiutare a promuovere il nuovo valore di cui le nuove generazioni sono portatrici” (A. Rosina)